noi

Andiamo a descrivere ciò che rende "Pendenze Pericolose Carnia Cycling Village" unico nel suo genere. Innanzi tutto parliamo di un Residence "volutamente" di piccole dimensioni al fine di contenere pochissimi, ed aggiungiamo fortunatissimi, ciclisti insieme ai loro accompagnatori. Il tutto per rendere veramente unica e riservata l'esperienza, curandola in ogni minimo dettaglio. Complesso quindi di soli 7 appartamenti "SUPERIOR" dotati di ogni comodità in grado di accogliere 28 persone. Gli ospiti non dovranno pensare ad alcunché una volta arrivati nella nostra struttura, se non a "pedalare in uno dei patrimoni mondiali più belli del ciclismo". A tutto il resto, ci pensiamo noi! 

Servizio WIFI in tutto il Residence.

Massaggiatore sportivo.

Stazione di bicilavaggio.

Compressore. 

Cavalletti ed attrezzi per la manutenzione.

Preparatore atletico.
 
7 appartamenti SUPERIOR dotati di cucina open space con: eventuale servizio Ristorante - Bagno Turco - Sauna - Piscina panoramica con idromassaggio ed Area relax con lettini (il tutto all'interno dell'albergo Grand Hotel Gortani, posto a circa 700 mt di distanza dal nostro Residence). 

Accessori di primo consumo (borracce - camere d'aria - copertoni - etc. etc.).

Show-room e vendita integratori alimentari "Ethic Sport".  
 
Servizio Ammiraglia: sempre pronta per andare in aiuto ai nostri atleti in caso di necessità durante l'orario dell'uscita. 
 
Ma soprattutto la possibilità di uscire in bicicletta insieme ad Emiliano Cantagallo  (vd. foto), ciclista di ottimo livello e profondo conoscitore del territorio. 
 
Pulmino da 9 posti: una vera e propria navetta sempre a disposizione per qualsiasi esigenza. Per serate organizzate fuori dalla nostra struttura, escursioni e tanto altro.
 
Il tutto per far diventare il vostro soggiorno in Pendenze Pericolose, un momento indimenticabile per la vostra vita sportiva e per la vostra famiglia.