Ebike

Avete mai provato una bici a pedalata assistita?

Aspettate a storcere il naso, perché potreste ricredervi clamorosamente dopo averne provata una. Le E-bike stanno prendendo sempre più piede e non si tratta solo di una moda ma di un nuovo modo di intendere la bicicletta e la Mtb in particolare.

Innanzi tutto apre il palcoscenico della montagna a tutti i tipi di ciclisti, dal meno preparato a quello più esigente che ha voglia di arrivare anche con l'ausilio di gambe allenatissime dove non potrebbe! Detto questo, la E-bike non è niente altro che una "bici-assisitita" a seconda del vostro grado di preparazione! Ha 4 mappature della centralina che si adeguano ai vari livelli di allenamento! Chiamiamola un'equiparatrice dell'handicap che una persona ha in quanto il suo allenamento puo' essere differente da un'altra persona! C'è chi dice che una volta provata difficilmente se ne riesce a fare a meno e la contrapposizione con gli ottusi fanatici della prestazione atletica classica è l'unica cosa che, in Italia, la sta frenando! Nel resto del mondo tutti ormai hanno scoperto tale fenomeno che sta facendo impazzire i fruitori di questo mezzo incredibile. Dunque che aspettate! Affittate una E-bike e passate la vostra settimana pedalando per sentieri, scoprendo la magia di fare la "fatica possibile per il vostro corpo" ma non privandovi degli itinerari più impegnativi aperti solo ai BIG del ciclismo e della MTB!

Non solo! La E-bike è una maniera straordinaria per l'accompagnatore di stare vicino al compagno ciclista esperto! Credo che i presupposti per usarla ed iniziare a divertirvi ci siano tutti! Vi aspettiamo!