IL CLUB

ASD Pendenze Pericolose 
 
Un lungo periodo di riflessione. Due anni per capire in che maniera qualcuno potesse indossare la nostra maglia in tutte le situazioni: dalle manifestazioni sportive alle sue passeggiate, coperto da una polizza assicurativa adeguata, soprattutto sentendosi LIBERO da schemi ma BRACCATO da un modo di vivere ciclismo. Abbiamo dato dunque ad una maglia un significato ed un amore particolare che abbia come concept identificativo:"LIBERTA' AD ESSERE SCHIAVI DI PASSIONE!"

La possibilità di poterla indossare quando si vuole purché sia un momento nel quale SENTIATE DI DOVERLA INDOSSARE! La nostra unica richiesta sarà quella di farvi guardare dall'armadio mentre vi dice: che facciamo usciamo?
 
Detto questo ed avendo spiegato un po' il valore sentimentale che rispecchia molto il nostro modo di vedere quest'attività, si potrà parlare in seguito dell'evento annuale che si terrà in una data che sarà scelta tra ottobre e maggio 2019 in una location da noi individuata per un ADUNATA bellissima di coloro che hanno questa maglia! E di sconti particolari a chi sarà tesserato con noi presso PENDENZE PERICOLOSE Carnia Cycling VILLAGE!
 
Chi tesseremo? Via gli astemi e gli inappetenti o quelli che amano pesarsi dall'orafo, così come i tristi ed i super agonisti senza il sensato gusto di essere consapevoli della loro fascia di appartenenza (DOPOLAVORISTI), avanti gente sana con tanta voglia di pedalare perdendosi tra le montagne!
 
Molti che già conosciamo avranno le porte apertissime ed altri che "dovremo conoscere" pian pianino. E FIDATEVI NON PER QUESTE CARATTERISTICHE MAGARI NON RIUSCIRETE A VEDERLI SU QUALCHE PODIO, me lo auguro di cuore.
 
UN ABBRACCIO ED UN MILIONE DI KM DA NOI