REGOLAMENTO EMERGENZA COVID-19
AFFLUSSO IN RESIDENCE SEMPRE CONTROLLATO ED IN SICUREZZA
(di cui al “Protocollo di regolazione delle misure per contrasto e contenimento diffusione virus Covid-19 negli ambienti di lavoro” del 24.04.2020 e s.m.i.)
A seguito delle disposizioni date dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, siamo certi di garantire il massimo della sicurezza sanitaria e stradale ad ogni amante della bicicletta che ci verrà a trovare. Raccomandiamo e chiediamo pertanto di attenerVi a poche e semplici REGOLE OBBLIGATORIE:
- All’interno del Residence e nelle aree comuni in giardino è vietato fare assembramenti e si dovrà mantenere la distanza di sicurezza di 1 MT; indossare una Mascherina in tutte le aree dove non è possibile mantenere tale distanza, fino a nuovo DPCM;
- Le uscite in bicicletta saranno itinerari attraverso strade di montagna prive, o quasi, di macchine ove dunque si potrà mantenere la giusta distanza di sicurezza. Qualora si volesse uscire singolarmente, consegneremo giornalmente le tracce gpx dei nostri percorsi.
- Qualora non si volesse far accedere in appartamento il personale per le pulizie del mercoledì basterà comunicarlo al momento del check in in reception.
Al check in Vi sarà misurata la temperatura con Termoscan.