Pendenze Pericolose Carnia Cycling ZONCOLAN
il sogno di ogni ciclista su strada con famiglia al seguito
L’inizio delle settimane più belle di sempre per la famiglia del ciclista: “scegli la tua!”
Da quest’anno Pendenze Pericolose avrà il SUO QUARTIER GENERALE “per sempre”! La sede ufficiale. Quella dove ciascun particolare sarà costruito per ogni esigenza delle famiglie con bici al seguito.. ma dal 2025 “non solo”. Uno Staff di accompagnatori e guide certificate permetteranno di far assaporare la Carnia in tutto il suo “Splendore Alpino” sia d’estate che d’inverno.
Un nuovo capitolo della nostra storia che presto condivideremo con tutti voi, rivelandovi la NOSTRA NUOVA SEDE RICETTIVA a soli 10′ dall’uscita dell’autostrada.
LA GRANDE SORPRESA
(i prezzi includono tasse e costi – Iva al 10%)
Nelle immediate vicinanze (raggiungibili a piedi): Ristoranti/Pizzeria, Supermercato, Farmacia, Terme con piscina, Parco giochi per bambini, Miniclub, Bar, Campi da Tennis, Padel e Calcio, Minigolf, SPA, Ufficio Postale, Bancomat … e a soli 15 minuti in macchina il Monte Zoncolan con le sue famose ascese e le sue piste da sci.
CHECK-IN DALLE 15 PM ALLE 20 PM
(i prezzi includono tasse e costi – Iva al 10%)
per immaginare la vostra vacanza 2024
Il Curriculum è di quelli che pochi nel mondo del cicloturismo possono vantare in Friuli. Romano con madre di origine carnica. Formatore Nazionale per ACSI di guide cicloturistiche. Volto noto per l’identificazione con il monte Zoncolan essendo l’unico ad averlo scalato ad oggi 131 volte nella sua vita. Brand Ambassador Segafredo Zanetti e Sara Assicurazioni con la quale ha vinto la classifica generale del Giro d’Italia-E. Collaboratore per Sky Sport per il programma “Salite da Incubo”, è colui che non si può non nominare quando si parla di ascese sulle Alpi Friulane, protagonista in tutte le 12 puntate registrate in Friuli. Esperto nella rubrica radiofonica inerente al mondo della bici su Radio Dimensione Suono. Organizzatore insieme a Giancarlo Fisichella della Roma XXIVh: l’unica ventiquattr’ore in Italia corsa in bici da strada all’interno di un Autodromo internazionale, quello di Vallelunga a Campagnano di Roma. Che ne dite? Siete in mani sicure? Pensiamo proprio di sì.